fbpx

Tremate i TV On The Radio son tornati

4 settembre 2014 News
TV On The Radio - Seeds

Il gruppo è questo?
Sì!
Allora gli U2 si cagheranno sotto!” [cit.]

 

Sì, molti dovrebbero preoccuparsi del ritorno di TV On The Radio, perché nessuno come loro riesce a riaccendere la fiamma della passione che ci spinge verso la musica, l’emozione di dire al tuo più caro amico: “senti che roba, questi spaccano di brutto!”

TV On The Radio, hanno rilasciato il primo singolo (ammesso in questa epoca digitale, abbia ancora senso parlare del “romantico 45 giri”)  intitolato “Happy Idiot“, che anticipa l’uscita prevista per metà novembre, del nuovo “Seeds“.

TV On The Radio - Seeds

TV On The Radio – Seeds

È più che ovvio che sta girando nella “Heavy Rotation” di Radio Atlantide sin dal primo istante. Gli U2 sono avvertiti!

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell'intrattenimento e spettacolo. Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l'Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1. È stato uno dei DJ del mitico Q.BO' di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena "clubbing" degli anni '90. Da sempre alternativo al modo "classico" di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo. Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui.Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Co-Founder di CONNECT(ED) PEOPLE Un Progetto per Mettere in Comunicazione le Persone.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.