U2-Apple: Ciao Mamma Guarda Come Mi Diverto

“… ora c’è questa cosa qui degli U2, che sono almeno dieci anni che non ne azzeccano una che sia una (e oggi sono buono), che sono diventati così scontati e inutili che l’ultima volta, si sono inventati di essersi dimenticati aperta la finestra dello studio di registrazione mentre sotto passava uno col registratore, per poter creare un po’ di attesa per i loro album …

boh, adesso te lo trovi già compreso da iTunes nel tuo dispositivo apple e se non ce l’hai, tranquillo hai 3 settimane di tempo per scaricartelo gratis grazie al tuo account iTunes.

U2 Apple - CIao Mamma Guarda Come Mi Diverto


Mezzo miliardo di persone, tra cui io, rischiano di trovarsi (magari loro malgrado) con Songs of Innocence (che titolo del c***o, sa anche di presa per il culo) nella propria libreria.
Insomma per non saper leggere ne scrivere, eviterò itunes come se fosse la peste e intanto, come già successo per Sting, leverò ogni traccia degli U2 da#RadioAtlantide … loro non se ne accorgeranno, io mi sentirò più tranquillo forse questo mondo non è il Truman Show.
Addio U2 (ah, ovvio che non comprerò apple anche solo perché non me lo posso permettere) … “

PS: e credo che quando passeranno a miglior vita, i Ramones gli faranno un culo così appena si presenteranno “bussando alle porte del paradiso”

Massimo Siddi

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell'intrattenimento e spettacolo. Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l'Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1. È stato uno dei DJ del mitico Q.BO' di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena "clubbing" degli anni '90. Da sempre alternativo al modo "classico" di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo. Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui. Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Co-Founder di CONNECT(ED) PEOPLE Un Progetto per Mettere in Comunicazione le Persone.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.