Royksopp – The Inevitable End

“Ok, mi spieghi tutto come se avessi due anni”

Per una attimo ma solo per un attimo, mi ha preso lo sconforto, se ne vanno sempre i migliori, ho detto, anche se per fortuna, questa volta la dipartita è solo artistica.

Nessun pericolo, i Royksopp non hanno nessuna intenzione di appendere la musica al chiodo, rottameranno un vecchio arnese ormai inutile come “l’album”, il formato dell’album che ormai è un arnese davvero anacronistico.
Lo annunciano sul loro sito , il de profundis lo reciteranno con il nuovo “The Inevitable End” che ha già prodotto due perle incredibili: “Skulls” e “Monument (T.I.E. Version)”.

Royksopp - The Inevitable End

Royksopp – The Inevitable End

 

Per l’intero … “album” bisognerà attendere il 7 novembre, intanto su Radio Atlantide i due singoli trovano il massimo spazio nella Hit List dei brani.

Massimo Siddi

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell'intrattenimento e spettacolo. Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l'Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1. È stato uno dei DJ del mitico Q.BO' di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena "clubbing" degli anni '90. Da sempre alternativo al modo "classico" di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo. Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui. Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Co-Founder di CONNECT(ED) PEOPLE Un Progetto per Mettere in Comunicazione le Persone.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.