fbpx

The Knife, Shaken-Up Versions e tutto si rinnova

19 luglio 2014 News
The Knife - Shaken Up Version

È perfettamente inutile tentare di spiegare perché una cosa piace, quando ti senti attratto da quel qualcosa, lasciati andare, stacca il cervello, abbandona la razionalità e fai che sia il cuore a  comandare.
Quello che mi succede ogni volta, per caso o per volere, che mi si accendono i suoni di The Knife e di tutto quel mondo che ruota attorno o ne fa parte il duo svedese. Al cuore non si comanda.

Stessa reazione anche per questi due nuovi lavori, “Shaken-Up Versions” e “Without You My Life Would Be Boring”, ulteriori remix del pezzo non contenuti nell’EP. In pratica un singolo dei singoli.
The Knife prendono alcuni dei loro pezzi dal 2001 in avanti e gli ridanno nuova vita e forma, perché per noi non c’è la domanda su quale sia la ragione ma solo la voglia di lasciarci ancora una volta andare a quei suoni.

Imperdibile su Radio Atlantide.

The Knife - Shaken Up Version

The Knife – Shaken Up Version

Shaken-Up Versions

Buy On EMusic

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell'intrattenimento e spettacolo. Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l'Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1. È stato uno dei DJ del mitico Q.BO' di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena "clubbing" degli anni '90. Da sempre alternativo al modo "classico" di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo. Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui.Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Co-Founder di CONNECT(ED) PEOPLE Un Progetto per Mettere in Comunicazione le Persone.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.