Royksopp & Robyn, Do It Again il nuovo lp

Reading Time: < 1 minute

Più che un LP un mini lp ma solo per il numero dei pezzi contenuti, eppure Do It Again riesce ad essere un grande album, sia per la durata ma soprattutto per il suo contenuto.
5 brani, uno più bello dell’altro, aperto dalla monumentale … Monument che è già un must, seguita dalla scura Sayit che ci introduce a Do It Again, una vera e propria hit.

Do It Again non può certo mancare nella programmazione di Radio Atlantide che gli da il massimo dello spazio possibile.

Do It Again il capolavoro di Royksopp & Robyn
Do It Again il capolavoro di Royksopp & Robyn

 

;

Default image
Massimo Siddi
Una vita dedicata alla radio e al mondo dell'intrattenimento e spettacolo. Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l'Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1. È stato uno dei DJ del mitico Q.BO' di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena "clubbing" degli anni '90. Da sempre alternativo al modo "classico" di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo. Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui. Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Co-Founder di CONNECT(ED) PEOPLE Un Progetto per Mettere in Comunicazione le Persone.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.