#LNWSI! La Nuova Stagione

Reading Time: < 1 minute

E’ tutto pronto per la nuova stagione de “La New Wave Sono Io!“, il radio-show dedicato ai suoni nati e cresciuti con la new wave e post-punk ed arrivati fino ad oggi.
Una novità importante in questa nuova stagione, è lo spostamento al martedì sera, sempre dalle ore 21, visti i tanti infrasettimanali di calcio che vedranno impegnato il Bologna tornato in serie A, per il resto tutto sarà come prima.

La prima puntata è intitolata “Ero punk prima di te ma poi qualcosa cambiò” e sarà dedicata a chi mosse i primi passi nel punk per poi aprire la strada al post-punk e alla new wave.

LNWSI Ero Punk Prima Di Te

Dopo, quindi “La Canzone dell’Ammore” ecco Public Image Ltd.,  The Stranglers, XTC, Magazine, The Clash ed anche quei generi che, impattando col punk, crearono nuovi stili musicali di grande successo come il Reggae. The Ruts, Basement Five, The Police, Big Audio Dynamite, The Specials.

Una grande prima, piena di energia si sprigionerà da martedì 1 settembre alle ore 21, da Radio Bologna Uno con LNWSI!, il wave-show radiofonico condotto da Massimo Siddi.

Esserci!

A Bologna in FM, in streaming e podcast su www.radiobolognauno.it. In replica il giorno dopo su www.radioatlantide.it e www.tiwave.it