fbpx

Eno Hyde, un nuovo EP “High Life”

9 luglio 2014 News
Eno Hyde - High Life

Chi ci mette anni per dare alle stampe un nuovo disco, chi invece non resiste se non poche settimane. È il caso di Brian Eno e Karl Hyde, “quello” degli Underworld.
I due poche settimane fa avevano pubblicato “Someday World”, album di grande impatto e di facile ascolto, tutta un’altra storia invece, il nuovo “High Life” per il quale, come strumento principale, è stato utilizzato un CDJ.

7 tracce che non mancano nella programmazione di Radio Atlantide e che ci lanciano dentro il mondo elettronico di Eno-Hyde

Eno Hyde - High Life

Eno Hyde – High Life

 

High LifeCompra Su EMusic Buy on EMusic 

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell'intrattenimento e spettacolo. Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l'Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1. È stato uno dei DJ del mitico Q.BO' di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena "clubbing" degli anni '90. Da sempre alternativo al modo "classico" di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo. Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui.Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Co-Founder di CONNECT(ED) PEOPLE Un Progetto per Mettere in Comunicazione le Persone.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.