fbpx

Editors The Blanck Mass Sessions 2

Seconda uscita da The Blanck Mass Sessions di Editor. È la volta di Hallelujah (So Low)

Siamo fatti così, ci piacciano le cose belle, quelle sentite che arrivano dal profondo. Ci piace sentire, non ascoltare e quando queste arrivano, non sappiamo fare altro che emozionarci.

È uscito un secondo brano da The Blanck Mass Sessions, l’album di Editors di prossima uscita, “ristrutturato” da Black Mass, ovvero Benjamin John Power, DJ e fondatore di Fuck Bottoms ma a differenza del precedente, inedito Barricades, questa volta si è scelto un brano di Violence: Allelujah (So Low).

Il brano scritto da Tom Smith è compagni, nasce all’indomani di un viaggio…


“con Oxfam, dopo aver visitato dei campi profughi nel nord della Grecia. È stato un viaggio molto commovente: vedere persone che vivono nella polvere, sopravvivono solo con l’aiuto degli altri è stato molto toccante”

Massimo Siddi

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell'intrattenimento e spettacolo. Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l'Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1. È stato uno dei DJ del mitico Q.BO' di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena "clubbing" degli anni '90. Da sempre alternativo al modo "classico" di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo. Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui. Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Co-Founder di CONNECT(ED) PEOPLE Un Progetto per Mettere in Comunicazione le Persone.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus