Se è musica nuova, prima suona su Atlantide: Young Feathers

Il 2018 sta cominciando, un po’ alla volta, a far sentire la sua voce. Lo fa con le prime anticipazioni dei brani degli album degli artisti che terremo in grande considerazione per la musica nuova di Atlantide internet radio station, ovvero con il nuovo album di Young Fathers che vedrà la luce il 9 marzo.

 

 

Intanto da ‘Cocoa Sugar‘ il trio britannico, rilascia 2 brani, ‘In My View‘ e ‘Lord‘ che ci segnalano il potenziale bomba dell’intero album.

 

 

Young Feathers, del resto, aveva già fatto sentire di cosa era capace sin dall’esordio che gli aveva fatto conquistare il Mercury Music Prize 2014, imponendo all’attenzione di tutti quel suono meticcio, incrocio di stili e culture solo apparentemente distanti.



Quello che ce li ha fatti amare sin dal primo disco, nonostante si fossero presentati con una sorta di epitaffio ‘Young Fathers Is Dead‘, per poi ritrovarli anche nei featuring con Massive Attack e nella tracklist di T2 Trainspotting.

Cocoa Sugar esce il 9 marzo 2018

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell'intrattenimento e spettacolo. Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l'Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1. È stato uno dei DJ del mitico Q.BO' di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena "clubbing" degli anni '90. Da sempre alternativo al modo "classico" di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo. Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui. Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Co-Founder di CONNECT(ED) PEOPLE Un Progetto per Mettere in Comunicazione le Persone. Redattore per Newslinet.it

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus