LNWSI La New Wave Sono Io! i nuovi #PODCAST 23-09-2017

Nel mondo della musica è scoppiata la pace ma c'è sempre chi gioca col razzo.
I New Order trovano finalmente un accordo e mettono fine ad anni di carte bollate e tribunali, Peter Murphy ritrova l'amico e bassista dei Bauhaus, David J in tre concerti al The Chapel di San Francisco. Il 23 settembre 1977 usciva 'No More Heros' di The Stranglers e dieci anni dopo, i Depeche Mode ci regalavano 'Music For The Masses'. Alice è arrivata anche questa settimana carica di novità per la #HITBOX mentre nella #CLASSICROOM ci si preparava a ritmi infernali.
I nuovi #PODCAST de LNWSI La New Wave Sono Io! del 23 settembre, musica che #TiFarStarBene.

#OPENING

#BACKTOTHEFUTURE

#HITBOX

#CLASSICROOM

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell’intrattenimento e spettacolo.
Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l’Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1.
È stato uno dei DJ del mitico Q.BO’ di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena “clubbing” degli anni ’90.
Da sempre alternativo al modo “classico” di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo.
Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui.

Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Redattore per Newslinet.it

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus