Il giovedì su Atlantide

Il giovedì è una di quelle giornate da segnare sul calendario, un po’ perché il weekend è alle porte, vuoi perché su Atlantide ci sono appuntamenti da non perdere.
Si comincia presto, alle 10,30 da Bologna, Angela Zocco e Andrea Gozza, danno vita al Rock’n’Roll Radio con un ospite importante. C’è Ferruccio Quercetti voce e chitarra dei #Cut.

Angela Zocco ci racconta dell’ospite di oggi: “Presentare i Cut a Bologna a chi segue la scena musicale è superfluo, per tutti gli altri: oltre vent’anni di attività; migliaia di date ai quattro angoli del globo, sei dischi all’attivo, l’ultimo in uscita fra pochi giorni che verrà presentato in anteprima nazionale al #CovoClub sabato 18 in una serata veramente speciale e ricca di ospiti sul palco. Ascolteremo insieme a Ferruccio qualche brano dal nuovo album, incluso quello in cui è ospite Mike Watt (quello dei Minutemen, fIREHOSE e…. Iggy & The Stooges) e regaleremo un biglietto per il concerto. Ferruccio verrà con la chitarra, da cui non si separa mai. Rock’n’roll, Punk e Noise privo di compromessi, sempre “sulla parte sbagliata della strada”.

Quanto basta per alzare il volume delle vostre radio e cercare di accaparravi il biglietto.

Si prosegue poi, dalle 14,00 con un delle puntate de LNWSI! La New Wave Sono Io! Il radio show del sabato sera con Massimo Siddi che vi porta dentro la tana del Bianconiglio. Allaccia le cinture Alice, perché ne sentirai di cose … meravigliose.

 

Non è finita, perché dalle 22,00 Fabio Negri ci fa trovare in una delle sue bottiglie arrivate sulle spiagge di Atlantide, la sua nuovissima SociaLlist, il 7 volume.