Il Volto Orrendo del Potere e la Musica Ribelle – LNWSI La New Wave Sono Io! 07-10-17

LNWSI La New Wave Sono Io! 07-10-17

Quando il potere scopre il suo volto più bestiale e orrendo, la musica rialza la testa e ricomincia a plasmare coscienze. Da Trump alla Brexit, è ancora dal mondo anglosassone a far sentire la sua voce, inginocchiandosi durante l'inno nazionale o ad ispirare la prossima generazione di ribellione contro il potere.
Un primo assaggio di come cambierà la nostra musica sotto la spinta del nuovo punk. Nella puntata de LNWSI La New Wave Sono Io! del 7 ottobre 2017 con Massimo Siddi per Radio Atlantide internet radio station e Radio Città Fujiko 103.1 FM

#OPENING

#BACKTOTHEFUTURE

#HITBOX

#CLASSICROOM

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell’intrattenimento e spettacolo.
Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l’Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1.
È stato uno dei DJ del mitico Q.BO’ di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena “clubbing” degli anni ’90.
Da sempre alternativo al modo “classico” di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo.
Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui.

Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Redattore per Newslinet.it

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus