ATLANTIDE CLASSICROOM, nasce il canale con format FreeHand Classic Alternative di ATLANTIDE

Radio Atlantide Classic Room

È ancora presto per dire che sia già nato perché il lavoro da fare è ancora lungo ma quanto prima Atlantide internet radio station avrà un suo canale a parte che prenderà il nome di ATLANTIDE CLASSICROOM.

Un formato “Classic Alternative”  per mantenere le mani libere da ogni condizionamento, classici alternative dai ’60 fino ai ’90. New Wave, Post-Punk, Punk, Dark Wave, Power Pop, Grunge, Synthpop, Ska, Elettronica e molto altro ma soprattutto… tutto quello che le radio mainstream non possono farti sentire.
Per ascoltarla e contribuire dovrai essere registrato.

Per te una piccola anteprima :

Massimo Siddi

Una vita dedicata alla radio e al mondo dell'intrattenimento e spettacolo. Esordisce giovanissimo nel 1977 in una piccola radio del bolognese (Radio Centrale International) per poi entrare a far parte di molte importanti radio locali bolognesi e non come Radio PlayStudio, Ciao Radio, Punto Radio Bologna, LatteMiele l'Italiana, Radio Malibù, MondoRadio Network, Radio Bologna Uno, Radio Città Fujiko 103.1. È stato uno dei DJ del mitico Q.BO' di Bologna, primo locale multimediale in Italia che ha preceduto e influenzato la scena "clubbing" degli anni '90. Da sempre alternativo al modo "classico" di proporsi in radio, affronta le sue trasmissioni sempre e solo in modo espressivo. Chi lo ascolta in radio, sa che se un disco è nuovo, prima lo suona lui. Fondatore di Radio Atlantide, autore e conduttore de LNWSI La New Wave Sono Io! in onda su Radio Atlantide e in FM su Radio Città Fujiko 103.1 di Bologna. Co-Founder di CONNECT(ED) PEOPLE Un Progetto per Mettere in Comunicazione le Persone.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus